Happy Birthday We blog!!!

Cari follower,

We blog era nato come un luogo in cui condividere idee, dare spazio al pensiero di ognuno e stimolare la creatività.

Come vi sarete accorti, dopo un po’ di tempo e dopo la forte tentazione di chiudere il blog ho deviato dall’idea originale, iniziando a condividere con voi due delle mie più grandi passioni: la musica e la fotografia.

Non vi nascondo che ogni tanto mi viene in mente di lasciar perdere tutto, ma mi dico: “Mi piace e credo in quello che condivido?” La risposta, per fortuna, è SI.

Perciò, almeno per adesso, vado avanti anche perché ho ancora tanta musica e tante fotografie da condividere con voi.

Grazie mille a tutti voi che mi date la giusta motivazione per continuare.

Nicola

STAY TUNED!!!

” Ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.

Costoro non amano le regole, spece i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perchè fanno progredire l’umanità.

E mentre qualcuno portebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.”

Steve Jobs Think Different

4 pensieri su “Happy Birthday We blog!!!”

Comment make me Happy!

