Arte e curiosità dal mondo – Le pitture peccaminose di Arthur Berzinsh

Barbara Picci

Arthur Berzinsh Arthur Berzinsh

Solitamente questo blog non ospita autori di stampo erotico. Infatti, nonostante nelle mie ricerche sia capitato di trovare artisti molto validi, non ho mai pensato di pubblicarli.
Poi un giorno mi sono imbattuta nell’autore lettone Arthur Berzinsh e… scusate, ma non ho potuto far a meno di averlo fra queste pagine.
Ciò che mi ha più colpito è l’unione dell’antitesi sacro/profano con l’umorismo, la sua fine ironia un po’ sporca che carezza “dolcemente” l’animo…

N.B. Abbiamo già visto quest’artista, su OperArt, quando vi mostrai “OperArt [work 46] – Dipinto di Arthur Berzinsh (Lettonia)“.

Link utili / Useful links:
Arthur Berzinsh – Website
Arthur Berzinsh – Facebook fan page
Arthur Berzinsh – Twitter

Via submissionandlove.wordpress.com

View original post

2 pensieri riguardo “Arte e curiosità dal mondo – Le pitture peccaminose di Arthur Berzinsh”

Comment make me Happy!

