Happy 10th anniversary Facebook… A Look Back!!!

ll 4 febbraio 2004, Mark Zuckerberg pubblicava online quello che sarebbe diventato in breve tempo il social network più utilizzato dal Mondo occidentale, un modo per restare in contatto con amici e conoscenti che è diventato poi un luogo in cui giocare, conoscere nuove persone, scambiare opinioni e quant’altro.

Per celebrare questi 10 anni, Facebook ha reso disponibile a partire da oggi l’applicazione A Look Back, che permette agli utenti di raccogliere in un video i momenti salienti della propria attività sul social network di Zuckerberg, un viaggio fatto di foto, video e aggiornamenti di stato, amicizie cominciate e amori sbocciati che potrete visualizzare e condividere per festeggiare questa ricorrenza.

Per il vostro video personalizzato, questo è il link da visitare.

Facebook è stata fino ad ora un’esperienza incredibile e sono davvero grato di esserne parte. È sorprendente vedere come le persone utilizzino Facebook per costruire una vera comunità, supportandosi a vicenda nei modi più diversi. Nei prossimi dieci anni, avremo l’opportunità e la responsabilità di connettere un numero sempre maggiore di persone, continuando a fornire il nostro servizio nel miglior modo possibile.

Mark Zuckerberg

Enhanced by Zemanta
Annunci

Comment make me Happy!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...